HomeNotizieScuola, per i no vax arriva il super green pass?

Scuola, per i no vax arriva il super green pass?

Non ci sono buone notizie per il personale della scuola no vax, presto per entrare in classe sarà necessario il super green pass che potrebbe ridurre ad un solo giorno il valore del tampone, costringendoli a recarsi tutti i giorni farmacia prima di andare al lavoro.

La conferma arriva dalle dichiarazioni del ministro Brunetta: “La strada è un super green pass responsabile e condiviso, per non far pagare a tutti l’egoismo di alcuni”. Lo ha sottolineato in un’intervista rilasciata al Corriere della Sera.

Ricordiamo che Brunetta è il ministro per la Pubblica Amministrazione e la scelta di rivedere il green pass, trasformandolo in super green pass in parte potrebbe spettare a lui: Se ci saranno cambi di colore, perché devono pagare tutti gli italiani vaccinati, per colpa dello zoccolo duro dei no vax, estrema minoranza, sempre più invisa? Se gli indicatori ospedalieri dovessero peggiorare, sarà il caso di rafforzare il green pass escludendo i non vaccinati da alcune attività sociali”.

E’ certamente una dichiarazione che non farà piacere al personale scolastico che ancora oggi non si è vaccinato.

Ecco tutti i testi per prepararsi al concorso ordinario 2021 della scuola

Inscriviti al nostro canale Telegram e riceverai gli aggiornamenti in tempo reale.

InformazioneScuola grazie alla sua seria e puntuale informazione è stata selezionata dal servizio di Google News, per restare sempre aggiornati sulle nostre ultime notizie seguici tramite GNEWS andando su questa pagina e cliccando il tasto segui