“Mi scrive qualcuno che ha fatto il TFA sostegno elencando i pesanti sacrifici, soprattutto economici, ai quali è stato costretto per frequentare il corso e attaccando i colleghi che hanno patito meno potendo scegliere invece il corso INDIRE, concentrato sulla parte teorica (gli stessi 36 crediti del TFA) grazie alla maturazione delle tre annualità di esperienza specifica richieste per l’accesso.
Ho l’impressione quel qualcuno non si renda conto che si è intervenuti proprio per evitare che i sacrifici segnalati, se non necessari, debbano protrarsi all’infinito per chi verrà dopo, solo perché ci è passato lui”. Lo scrive sulla sua pagina Facebook il responsabile del Dipartimento Istruzione della Lega Mario Pittoni, già presidente della commissione Cultura al Senato.
Leggi anche:
ITS Academy: Firmato Decreto per 136 Milioni su Orientamento e Formazione
Valditara e il caso della “Famiglia nel bosco”: interrogazione parlamentare di Avs
Segui i canali social di InformazioneScuola
InformazioneScuola, grazie alla sua serie e puntuale informazione è stata selezionata dal servizio di Google News, per restare sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici tramite GNEWS andando su questa pagina e cliccando il tasto segui.
Iscriviti al gruppo WhatsApp
Iscriviti al gruppo Telegram: Contatta @informazionescuola
Iscriviti alla nostra pagina Facebook


