HomeScuolaScuola, tramonta l'era Azzolina inizia l'era Bianchi, chi รจ il nuovo ministro?

Scuola, tramonta l’era Azzolina inizia l’era Bianchi, chi รจ il nuovo ministro?

Novitร  alla guida della scuola Italia, tramonta l’era Azzolina e inizia l’era Bianchi. Torna un universitario alla guida della scuola , 68enne, ferrarese. Le indiscrezione degli ultimi giorni hanno trovato conferma nella lista dei ministri. Inizia l’era Draghi ed รจ la “grande ammucchiata”. Tutti dentro.

Ministro Bianchi

Perfino la Gelmini e Brunetta che tanto ricordano i tagli all’Istruzione e il famoso “fannullonismo” dell’esponente di Forza Italia. Un’ammucchiata che dovrร  salvare l’Italia, ma che intanto inizia a preoccupare la scuola, i docenti ed il personale ATA.

Che tempi saranno per la scuola? E’ questa la domanda che riecheggia e che viene rimbalzata nei social.