HomeNotizieScuole fredde, studenti, docenti ed ATA KO

Scuole fredde, studenti, docenti ed ATA KO

Le scuole sono fredde! Arriva la denuncia dei genitori

Le scuole sono fredde, troppo fredde. Questo sta facendo registrare un picco di assenze per malattia sia fra i docenti, che tra le fila del personale ATA.

Ma a rimanere a casa an che gli studenti, specie quelli delle scuole del Nord.

Negli anni poco o nulla è stato fatto per dotare gli istituti scolastici di infissi a doppia camera e a taglio termico che in questi casi sarebbero tornati utili.

Le strutture delle scuole spesso necessitano di manutenzione che non sempre viene fatta correttamente costringendo studenti, docenti ed ATA a stare a scuola con il cappotto.

In questi giorni di freddo stiamo infatti ricevendo moltissime e-mail di denuncia da parte di tutti, compresi genitori che segnalano appunto i disagi dei loro figli, alcuni addirittura invocano il ritorno della DAD.

Consigli ai nostri lettori

Libri scontati per prepararsi ai concorsi

InformazioneScuola grazie alla sua seria e puntuale informazione è stata selezionata dal servizio di Google News, per restare sempre aggiornati sulle nostre ultime notizie seguici tramite GNEWS andando su questa pagina e cliccando il tasto segui.

Seguiteci anche su Twitter