HomeLettere in RedazioneSEGNALAZIONE ERRORI CDC A015 CONCORSO ORDINARIO 7/04/2022

SEGNALAZIONE ERRORI CDC A015 CONCORSO ORDINARIO 7/04/2022

Buongiorno,

mi chiamo Sofia S., sono una vostra lettrice, seguo i vostri aggiornamenti in merito al mondo scuola. Leggendo il vostro sito ho recentemente visto che avete accolto e promosso la segnalazione di criticità emerse a fronte del concorso ordinario per la scuola secondaria con segnalazioni provenienti da classi di concorso diversificate.

Oggi, vorrei sottoporre alla vostra attenzione, un file di domande oggetto di discussione tra i partecipanti alla classe di concorso A015 del 7/04/2022. Scrivo a nome del gruppo di partecipanti che a seguito di criticità emerse nella prova, ha elaborato il file pdf con l’intenzione di segnalare quanto accaduto anche nel caso della materia Igiene e Disciplina sanitaria.

Il file contiene al suo interno quesiti errati alcuni nella forma altri perché ammettono una duplice risposta. Ciascun quesito è motivato e corredato da una bibliografia a suo sostegno.

Certi di una vostra collaborazione, vi chiedo cortesemente di poterci sostenere in questa vicenda, nella speranza che possiate accogliere anche la nostra richiesta di segnalazione e renderci “visibili” a seguito di quanto accaduto.

Allego alla mail copia del mio documento di Identità, copia della mia prova svolta in regione TOSCANA, il file di segnalazione.

Resto in attesa. Vi ringrazio per l’attenzione.

Cordialmente,

Sofia S.

Ecco tutti i testi per prepararsi al concorso straordinario 2022 della scuola

Inscriviti al nostro canale Telegram e riceverai gli aggiornamenti in tempo reale.

https://t.me/informazionescuola

InformazioneScuola grazie alla sua seria e puntuale informazione è stata selezionata dal servizio di Google News, per restare sempre aggiornati sulle nostre ultime notizie seguici tramite GNEWS andando su questa pagina e cliccando il tasto segui.
Seguiteci anche su Twitter
informazione scuola telegram

Informazione Scuola, le Ultime Notizie della Scuola in un click.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

altre news