mercoledì, Ottobre 5, 2022
HomeSostegnoSettimo livello specializzati sul sostegno, il ministro cambia le carte in tavola?

Settimo livello specializzati sul sostegno, il ministro cambia le carte in tavola?

Il rinnovo del contratto del comparto scuola passava anche dall’istituzione della fascia stipendiale specifica per i docenti di sostegno. Una nuova colonna da inserire nelle fasce stipendiali del personale docente della scuola di ogni ordine e grado.

La nuova fascia doveva o dovrà equiparare gli stipendi dando dignità economica a tutti: stesse mansioni, stessa retribuzione. Il ministro proprio oggi ha presentato il nuovo atto di indirizzo stravolgendo il precedente. Nel nuovo non vi è più traccia della nuova colonna da inserire nelle fasce stipendiali.

Una dimenticanza? Un errore o l’intenzione di tagliare ancora risorse alla scuola? Certo è che sarebbe un colpo basso di un ministro che sembra aver chiuso definitivamente la stagione Azzolina quando si dava notizie di nuove risorse destinate al comparto scuola.

Ecco tutti i testi per prepararsi al TFA sostegno 

Inscriviti al nostro canale Telegram e riceverai gli aggiornamenti in tempo reale.

https://t.me/informazionescuola

InformazioneScuola grazie alla sua seria e puntuale informazione è stata selezionata dal servizio di Google News, per restare sempre aggiornati sulle nostre ultime notizie seguici tramite GNEWS andando su questa pagina e cliccando il tasto segui.
Seguiteci anche su Twitteratto di indirizzo

 

Informazione Scuola, le Ultime Notizie della Scuola in un click.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...
- Advertisment -

altre news