Settimo livello specializzati sul sostegno, il ministro cambia le carte in tavola?

Il rinnovo del contratto del comparto scuola passava anche dall’istituzione della fascia stipendiale specifica per i docenti di sostegno. Una nuova colonna da inserire nelle fasce stipendiali del personale docente della scuola di ogni ordine e grado.

La nuova fascia doveva o dovrà equiparare gli stipendi dando dignità economica a tutti: stesse mansioni, stessa retribuzione. Il ministro proprio oggi ha presentato il nuovo atto di indirizzo stravolgendo il precedente. Nel nuovo non vi è più traccia della nuova colonna da inserire nelle fasce stipendiali.

Una dimenticanza? Un errore o l’intenzione di tagliare ancora risorse alla scuola? Certo è che sarebbe un colpo basso di un ministro che sembra aver chiuso definitivamente la stagione Azzolina quando si dava notizie di nuove risorse destinate al comparto scuola.

Ecco tutti i testi per prepararsi al TFA sostegno 

Inscriviti al nostro canale Telegram e riceverai gli aggiornamenti in tempo reale.

https://t.me/informazionescuola

InformazioneScuola grazie alla sua seria e puntuale informazione è stata selezionata dal servizio di Google News, per restare sempre aggiornati sulle nostre ultime notizie seguici tramite GNEWS andando su questa pagina e cliccando il tasto segui.
Seguiteci anche su Twitteratto di indirizzo

 

Ultime Notizie

InformazioneScuola, le Ultime Notizie della Scuola in un click. A differenza d'altri non abbiamo sponsor di nessun tipo e nemmeno padrini.