HomeLettere in RedazioneSi ai concorsi, No alle sanatorie, ma con commissioni estranee alla scuola

Si ai concorsi, No alle sanatorie, ma con commissioni estranee alla scuola

BASTA anche ai concorsi un tanto al chilo basati sul puzzo del compromesso, della spintarella e ai tanti interessi economici che ci girano intorno come lezioni , corsi, libri,ecc.

Sono pienamente favorevole ai concorsi, NO alle sanatorie, ma facciamo i concorsi con commissioni estranee al mondo della scuola perchè alla fine il giro è sempre quello è in cattedra sale il parente ,l’amico dell’amico ecc. , si sa come funzionano le cose in ITALIA e non sempre sono i migliori, anzi!!!

Siamo nella comunità Europea se vogliamo i migliori in cattedra inseriamo nelle commissioni dei concorsi anche membri o Presidenti di uno degli Stati UE.

Giuseppe S.

Lavorare a scuola come docenti o come ATA

Inscriviti al nostro canale Telegram e riceverai gli aggiornamenti in tempo reale