HomeComunicato StampaSperanza all'angolo dopo gli attacchi delle destre

Speranza all’angolo dopo gli attacchi delle destre

Per accontentare le destre, i 5 stelle e parte del PD, Speranza è stato messo in un angolo e, senza il parere del CTS, e con lo stupore di tutti i più accreditati virologi come i proff. Galli, Crisanti e Burioni in Italia si apre con il cosiddetto” rischio calcolato” di Draghi a partire dal 26 aprile.

Un calcolo cinico di un banchiere e astuto politico di fama mondiale , in quanto sono finiti i soldi per i sostegni e si temono tensioni sociali come riferito dai servizi segreti alla presidenza del consiglio.

Credo che stiamo facendo ridere mezza Europa.

Vincono i cosiddetti negazionisti governativi, mi auguro che l’Italia non debba scontare ancora una grave perdita di vite umane per gente che con cinismo governa questa crisi pandemica, sociale ed economica con rischio calcolato.

Libero Tassella SBC

Approfondimento

Punteggio docenti ed ATA

Inscriviti al nostro canale Telegram e riceverai gli aggiornamenti in tempo reale