NoiPA ha pubblicato il calendario ufficiale per il mese di settembre 2025, delineando le date chiave per la gestione degli stipendi e dei pagamenti accessori. Le operazioni inizieranno lunedì 8 settembre con la riapertura delle linee alle ore 7:00, dando il via alla lavorazione degli stipendi e dei contratti del personale neoassunto.
Una data insolita è quella di sabato 13 settembre, con un’apertura straordinaria dalle 7:00 alle 13:00 dedicata alla revisione dei conguagli urgenti. Il 15 settembre sarà invece il giorno dell’emissione urgente unica, fondamentale per chi attende fondi immediati e per la liquidazione dei nuovi contratti scolastici.
Il 18 settembre vedrà un’emissione speciale per il personale supplente della scuola e i volontari dei Vigili del Fuoco, mentre il 22 settembre sarà dedicato alla lavorazione del CCNL. Lo stipendio di settembre verrà accreditato il 23, insieme al FIS e ai contratti per l’anno scolastico 2025-2026.
Infine, il ciclo si chiuderà il 25 settembre con l’emissione ordinaria della rata di ottobre, segnando la conclusione delle operazioni mensili.
Leggi anche:
Assunzioni da GPS Sostegno: anno di prova e conseguenze del mancato superamento delle prove
Da camionista a docente di sostegno grazie al titolo estero, la lettera
Segui i canali social di InformazioneScuola
InformazioneScuola, grazie alla sua serie e puntuale informazione è stata selezionata dal servizio di Google News , per restare sempre aggiornati sulle nostre ultime notizie seguici tramite GNEWS andando su questa pagina e cliccando il tasto segui.
Iscriviti al gruppo WhatsApp


