HomePrimo pianoSu NoiPa รจ giร  visibile il cedolino di aprile 2017?

Su NoiPa รจ giร  visibile il cedolino di aprile 2017?

In quale giorno sarร  pubblicato il cedolino del mese di aprile sul sito che amministra il personale della pubblica ammnistrazione NoiPa?

NoiPa il cedolino dello stipendio di marzo 2017 causerร  gli stessi disagi di quello di febbraio?
Ultime Notizie: NoiPa si appresta a caricare i cedolino di aprile

La pubblicazione dei cedolini sul portale Noipa avviene intorno alla metร  del mese, comunque dal giorno 15 in avanti, ma non sempre la tempistica viene rispettata. La chiusura della gestione degli stipendi e quindi delle competenze per la rata del mese di Aprile 2017 viene completata l’ultimo giorno del mese precedente, in questo caso รจ stato elaborato il 31 marzo, dal primo giorno del mese successivo il sistema inizierร  a definire i cedolini.

Il cedolino del mese di aprile sarร  visibile su NoiPa dalla giornata del 15 in avanti

In genere per la definizione dei cedolini e per le operazioni di caricamento nel sistema occorrono circa 15 giorni, se si considera che ad essere amministrati sono circa 2 milioni di dipendenti pubblici il tempo impiegato tutto sommato puรฒ essere considerato ragionevole.

Nei mesi scorsi, tutavia si รจ registrato qualche malfunzionamento. Piรน volte nel momento della pubblicazione e quindi della consultazione degli stipendi, il server non ha retto ed รจ andato off line per motivi di sovraffollamento, รจ bastato connettersi in orari diversi dal maggior afflusso di utenti per poter consultare correttamente le vecchie buste paga, ora note come cedolini.

Il personale della scuola amministrato da NoiPa รจ praticamente tutto, dagli ATA, ai docenti passando dai dirigenti scolastici e perfino i dipendenti del MIUR. Spesso puรฒ verificarsi che gli utenti dimentichino le credenziali di accesso, in questo caso cosa occorre fare?

Come recuperare la password su NoiPa

Se qualcuno ha dimenticato le credenziali di accesso di NoiPa puรฒ attivare la procedura di recupero password che consiste nell’inserire il proprio codice fiscale, la propria e-mail inserita durante la prima registrazione e rispondere alla domanda segreta.

Completata l’operazione, l’utente riceverร  la nuova password direttamente nella casella di posta elettronica e sarร  possibile verificare se il cedolino del mese di aprile 2017 รจ stato caricato e quindi consultabile sul portale NoiPa,