HomePrimo pianoSu NoiPA è già visibile l'importo del cedolino di aprile 2021

Su NoiPA è già visibile l’importo del cedolino di aprile 2021

Visibile il cedolino di aprile 2021 su NoiPA – Come ogni mese NoiPA da la possibilità ai propri amministrati di verificare l’importo dello stipendio, in questo caso dell’importo della busta paga del mese di aprile 2021.

La scelta di pubblicare in anticipo l’importo dello stipendio  è stata fatta per evitare l epolemiche e le fake news degli anni precedenti, quando sul web e sui social si continuava a diffondere notizie false circa la pubblicazione del cedolino da parte di NoiPA.

Alcuni siti riportavano notizie a dir poco fantasione al punto che NoiPA ha aperto una propria pagina Facebook ed ha deciso di rendere disponibile già dai primi giorni del mese l’importo esatto dello stipendio, nel nostro caso di aprile 2021.

Come visualizzare in anticipo lo stipendio di aprile 2021 su NoiPA

accedere al portale in sicurezza

NoiPa, lo sanno bene i docenti e gli ATA, ha una sezione riservata dedicata a ciascun dipendente della PA, da quella sezione è possibile scaricare i cedolini degli anni precedenti, di scaricare il CU2021 e di visualizzare la situazione stipendiale, in quest’ultima sezione è possibile controllare l’importo dello stipendio di aprile 2021.

Per colelgarsi all’area riservata del portale del MEF occorre essere in possesso dello SPID, con l’identità digitale si accede tranquillamente anche se ancora oggi riscontriamo problemi con il codice captcha. Molti utenti continuano a segnarci che non riescono a copiare correttamente il codice e quando lo fanno spesso il sistema non lo riconosce.

Per visualizzare in anticipo il cedolino del mese, ovvero l’importo esatto dello stipendio, abbiamo predisposo una guida passo, passo che vi invitiamo a consultare.

Approfondimento

Punteggio docenti ed ATA

Inscriviti al nostro canale Telegram e riceverai gli aggiornamenti in diretta