HomePrimo pianoSu NoiPA non รจ ancora visibile l'importo del cedolino di marzo 2021

Su NoiPA non รจ ancora visibile l’importo del cedolino di marzo 2021

NoiPA non ha ancora reso disponibile l’importo del cedolino NoiPA di marzo 2021. Chi si รจ collegato all’area riservata e in particolare nella sezione “Consultazione Pagamenti” ed ha flaggatoย  il mese di marzo e l’anno 2021 ha dovuto fare i conti con il messaggio: “Nessun valore trovato per i parametri di ricerca indicati“.

Nulla di grave, l’importo del cedolino di marzo 2021 per il personale della scuola e della pubblica amministrazione sarร  disponibile e consultabile nelle prossime ore.

Il ritardo probabilmenteย  รจ dovuto al fatto che il mese scorso era di 28 giorni e che gli ultimi giorni del mese erano festivi.

Importo del cedolino di marzo NoiPA e importo dell’assegno della pensione INPS aprile 2021

NoiPa cedolino aprile 2021

Alcuni pensionati invece ci hanno scritto per chiederci come mai l’INPS, a differenza di NoiPA, pubblichi l’importo dell’assegno della pensione intorno al giorno 20 del mese.

La risposta รจ semplice, a differenza degli stipendi della pubblica amministrazione che chiude le operazioni di calcolo dell’ammontare del cedolino verso la fine del mese precedente (febbraio per marzo),ย  l’INPS completa tali operazioni intorno alla metร  del mese precedente e mette a disposizioni dei pensionati l’importo della pensione del mese di aprile 2021 subito dopo, dunque intorno al giorno 23 del mese.

Sarร  dunque possibile visualizzare l’importo dell’assegno delle pensione INPS di aprile 2021, giorno 23, ai pensionati basterร  connettersi all’area riservata del portale dell’Istituto Nazionale di Previdenza Sociale e prenderne atto.

Mascherine FFP2 a prezzi scontati