HomePrimo pianoSu NoiPA login visibili gli arretrati, ecco come visualizzarli

Su NoiPA login visibili gli arretrati, ecco come visualizzarli

Finalmente è possibile visualizzare l'importo degli arretrati, fai login su NoiPA

Finalmente su NoiPA login sono visibili gli arretrati derivanti dal rinnovo del contratto. E’ dunque finita l’attesa e pure i calcoli cervellotici fatti da questo o da quell’altro.

Come visualizzare l’importo degli arretrati su NoiPA login

Per visualizzare l’importo esatto degli arretrati che, come sapete, saranno pagati dal 23 al 25 dicembre 2022, occorre fare login sul portale NoiPA attraverso lo SPID o tramite CIE, collegarsi all’area riservata agli stipendi precisamente in consultazione pagamenti e visualizzare il mese di dicembre 2022 a quel punto troverete l’0importo esatto degli arretrati che vi spettano.

Buona consultazione.

Consigli ai nostri lettori

Libri scontati per prepararsi ai concorsi

Seguiteci anche su Twitter