HomePrecari della ScuolaSupplenze 2022/23, gli USR non hanno ancora comunicato queste disponibilità

Supplenze 2022/23, gli USR non hanno ancora comunicato queste disponibilità

Nel bel mezzo delle operazioni di incarichi e supplenza si scopre che alcuni USR non hanno comunicato le disponibilità dei posti relativi al concorso straordinario BIS.

Come abbiamo già spiegato in questo articolo, i posti, attualmente vacanti, sono disponibili per le supplenze, ma possono essere assegnate fino a novembre 2022, mese nel quale dovrebbero (condizionale d’obbligo) concludersi le operazioni di immissioni in ruolo dei vincitori del concorso straordinario BIS.

Tali posti tuttavia non sono stati ancora comunicati agli UST e di conseguenza i dirigenti scolastici impegnati a nominare i supplenti per l’anno scolastico 2022/23 si trovano in serio imbarazzo.
Tali posti alla fine rischiano di rimanere scoperti causando un grave disagio agli studenti e alle stesse scuole.

Ecco tutti i testi per prepararsi al concorso straordinario 2022 della scuola

Iscriviti al nostro canale Telegram e riceverai gli aggiornamenti in tempo reale.

InformazioneScuola grazie alla sua seria e puntuale informazione è stata selezionata dal servizio di Google News, per restare sempre aggiornati sulle nostre ultime notizie seguici tramite GNEWS andando su questa pagina e cliccando il tasto segui.
Seguiteci anche su Twitter