HomeATASupplenze ATA 22/23, la partita non è chiusa, ancora molte disponibilità

Supplenze ATA 22/23, la partita non è chiusa, ancora molte disponibilità

spot_img

La partita delle Supplenze personale ATA per l’anno scolastico 2022/23 non è ancora chiusa. Ci sono ancora diverse disponibilità, le scuole stanno nominando dalle graduatorie di terza fascia di istituto.

Oltre ai posti da organico di diritto ATA ed organico di fatto, via via si stanno liberando i posti di chi ha chiesto la maternità, chi il part-time e chi si è messo in aspettativa.
Le scuole stanno scorrendo le graduatorie, in genere contattano i candidati tramite telefono, ma a questo fanno seguire una e-mail. L’invito è dunque di rispondere alle telefonate anche da numero anonimo e di verificare la casella di posta elettronica.

Gli altri posti disponibili invece li trovate nei vari avvisi pubblicati dagli UST, l’invito è di monitorare i portali della vostra provincia.

Intanto, cogliamo l’occasione per ricordare a chi voglia intraprendere la professione del docente di affrettarsi ad acquisire i 24 CFU poiché dal 31 ottobre cambierà tutto, ma resteranno validi quelli conseguiti entro quella data.

COMPILA IL FORM PER ACQUISRE I 24 CFU E DIVENTARE DOCENTE

Ecco tutti i testi per prepararsi al concorso straordinario 2022 della scuola

Iscriviti al nostro canale Telegram e riceverai gli aggiornamenti in tempo reale.

https://t.me/informazionescuola

InformazioneScuola grazie alla sua seria e puntuale informazione è stata selezionata dal servizio di Google News, per restare sempre aggiornati sulle nostre ultime notizie seguici tramite GNEWS andando su questa pagina e cliccando il tasto segui.
Seguiteci anche su Twitter
informazione scuola telegram

Informazione Scuola, le Ultime Notizie della Scuola in un click.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

altre news