HomeATATagli all'organico ATA 2022/23, ma i media parlano di banchi con le...

Tagli all’organico ATA 2022/23, ma i media parlano di banchi con le rotelle

spot_img

Gentile Redazione,

ormai è chiaro a tutti, i banchi con le rotelle tanto cari ai media sono lo specchietto per le allodole per nascondere i tagli all’organico ATA 2022/23. Nessuno ne parla, nessuno scrive nulla, solo da voi per fortuna si legge qualcosa. A questo qualcosa che si legge voglio aggiungere il mio grido di dolore.

Il taglio dell’organico covid ATA, o il non finanziamento come ama dire qualcuno, lascerà a casa 50mila lavoratori nei vari profili di personale ATA. Un’autentica beffa, un autentico colpo basso! Ma il problema sono e restano i banchi con le rotelle, basta parlare con chiunque lavori nella scuola per sentirsi dire: “eh ma i banchi con le rotelle…” senza sapere di cosa parlano. Io da Assistente amministrativa ho ordinato per conto del mio dirigente 30 banchi con le rotelle, senza alcuna imposizione del ministero e lo abbiamo fatto quest’anno con il nuovo ministro, proprio questo ministro che sta tagliando l’organico ATA 2022/23 e pure quello dei docenti, ma nessuno lo sa, nessuno ne scrive, i banchi con le rotelle (il falso problema) fanno più notizia.

Benedetta C.

Ecco tutti i testi per prepararsi al concorso ordinario 2022 della scuola

Inscriviti al nostro canale Telegram e riceverai gli aggiornamenti in tempo reale.

https://t.me/informazionescuola

InformazioneScuola grazie alla sua seria e puntuale informazione è stata selezionata dal servizio di Google News, per restare sempre aggiornati sulle nostre ultime notizie seguici tramite GNEWS andando su questa pagina e cliccando il tasto segui.
Seguiteci anche su Twitter
informazione scuola telegram

Informazione Scuola, le Ultime Notizie della Scuola in un click.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

altre news