HomeSostegnoTFA sostegno, al via il primo corso di preparazione al test preselettivo

TFA sostegno, al via il primo corso di preparazione al test preselettivo

Partino i corsi per la preparazione al TFA Sostegno 2023, altri sconti per i nostri lettori

Parte il primo corso di formazione per il Test preselettivo del TFA sostegno 2023.

La nostra campagna di sconti riservata esclusivamente ai lettori di InformazioneScuola ha avuto un grande successo.

Vi ringraziamo per la fiducia che da anni ci riservate.

I lettori di InformazioneScuola, iscrivendosi tramite noi, hanno risparmiato 100 euro, la loro soddisfazione ci incoraggia ad andare avanti su questa strada, infatti la Redazione sta concordando nuove collaborazioni allo scopo di garantire nuovi sconti esclusivi per i nostri lettori.

Il successo del corso di preparazione al test preselettivo al TFA sostegno 2023 con molta probabilità porterà all’attivazione di un nuovo corso (qualche informazione in più), chi non ha trovato posto al primo potrà così partecipare al secondo.

Per usufruire degli sconti può contattare la nostra Redazione alla nostra mail [email protected] o compilando il modulo che segue

Consigli ai nostri lettori

Libri di testo scontati

Seguiteci anche su Twitter

Iscrivetevi anche al nostro canale Telegram cliccando il banner che segue.