mercoledì, Ottobre 5, 2022
HomeNotizieUltime Notizie - Contratto covid "risorse in corso di assegnazione", cosa succede?

Ultime Notizie – Contratto covid “risorse in corso di assegnazione”, cosa succede?

I lavoratori della scuola con contratto covid denuncia ritardi nel pagamento degli stipendi. Su NoiPA, nell’area riservata, leggono: “risorse in corso di assegnazione” e si capisce che per avere lo stipendio dovranno attendere ancora. Molti temono, e i timori sono fondati, che lo stipendio di marzo sarà poi pagato nel mese di aprile dunque dovranno far fronte al caro vita con i pochi spiccioli che hanno in tasca.

Ricordiamo che ad avere il contratto covid sono docenti precari, e personale ATA precari. Molti collaboratori scolastici che vivono con poco più di 1000 Euro al mese e se questi non vengono nemmeno erogati capite bene che con il carburante a 2 Euro e con l’inflazione alle stelle si fa fatica ad arrivare a metà del mese, figuriamoci addirittura 2 mesi.

Dal MEF e da NoiPA ancora nessuna notizia e nemmeno nessuna rassicurazione, i precari sperano in un’emissione speciale, magari entro la fine del mese e lo speriamo anche noi.

Ecco tutti i testi per prepararsi al concorso straordinario 2022 della scuola

Inscriviti al nostro canale Telegram e riceverai gli aggiornamenti in tempo reale.

https://t.me/informazionescuola

InformazioneScuola grazie alla sua seria e puntuale informazione è stata selezionata dal servizio di Google News, per restare sempre aggiornati sulle nostre ultime notizie seguici tramite GNEWS andando su questa pagina e cliccando il tasto segui.
Seguiteci anche su Twitter

Informazione Scuola, le Ultime Notizie della Scuola in un click.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

altre news