HomeConsulenza e informazioneValutazione e notifica della domanda di mobilità 2022/23

Valutazione e notifica della domanda di mobilità 2022/23

L’ufficio territorialmente competente (quello di titolarità o di assunzione), nell’osservanza dell’art.1 dell’O.M. n.45 del 25.2.2022 che richiama l’art 2 del CCNI 22/25, per i vincoli nella mobilità ivi previsti si rinvia al mio vademecum sui vincoli, man mano che riceve le domande di mobilità, procede alla valutazione.

L’ufficio valutate le domande, sulla base della Tabella dei titoli, Allegato 2 al CCNI, comunica all’interessato, all’indirizzo di posta elettronica inserito nel portale ISTANZE ON LINE, il punteggio assegnato e gli eventuali diritti di precedenza riconosciuti, si rinvia ai miei due articoli sulle precedenze nella mobilità.

Entro 10 giorni dalla notifica e comunque entro il quinto giorno utile prima della data di inserimento al SIDI delle domande di mobilità, di cui all’art.2 dell’O.M.n.45 del 25 2.2022, il docente potrà presentare un motivato reclamo secondo le indicazioni previste dall’art. 17 comma 1 del CCNI del 22/25 e secondo le modalità previsto dall’amministrazione digitale ( es. PEC).

L’ufficio, entro i successivi 10 giorni, esaminati i reclami, apporta eventuali modifiche ove ritenga di accogliere i medesimi, dandone, solo in tal caso, notifica all’interessato.
Le decisioni dell’ufficio sono atti definitivi pertanto non sono possibili ulteriori reclami. ( art.17 comma 1 del CCNI 22/25 del 27.1.2022, art.10 comma 2 O.M. n.45 del 25.2022).

Libero Tassella

Speciale Mobilità 2022

Ecco tutti i testi per prepararsi al concorso straordinario 2022 della scuola

Inscriviti al nostro canale Telegram e riceverai gli aggiornamenti in tempo reale.

https://t.me/informazionescuola

InformazioneScuola grazie alla sua seria e puntuale informazione è stata selezionata dal servizio di Google News, per restare sempre aggiornati sulle nostre ultime notizie seguici tramite GNEWS andando su questa pagina e cliccando il tasto segui.
Seguiteci anche su Twitter

 

informazione scuola telegram

Informazione Scuola, le Ultime Notizie della Scuola in un click.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

altre news