La senatrice del M5S Barbara Floridia critica la strategia del governo Meloni sulla sicurezza a scuola. Secondo Floridia servono finanziamenti per la prevenzione del disagio e la formazione degli insegnanti, non solo inasprimenti normativi. SBC: No alla conferma dei supplenti di sostegno con il gradimento dei genitori L’accusa di Floridia: “Questo governo non ha una … Leggi tutto Violenza a scuola, Floridia (M5S): “Con Meloni e Valditara solo repressione, zero risorse. Servono progetti di prevenzione e supporto psicologico, non solo misure punitivo”