HomeComunicato Stampa300milioni per integrare gli stipendi della scuola

300milioni per integrare gli stipendi della scuola

Arriva l'annuncio, 300 milioni in più per la scuola

Bucalo su integrazione stipendi personale scuola: “L’integrazione proposta dal ministro Valditara per il contratto della scuola e firmata oggi conferma l’impegno del governo per il mondo scolastico.

Si tratta di 300 milioni di euro in più stanziati dalla legge di bilancio 2022 a valere sul Fondo per il Miglioramento dell’Offerta Formativa a disposizione della contrattazione tra ARAN e Organizzazioni sindacali per il rinnovo del Contratto Collettivo Nazionale di Lavoro del comparto Istruzione e Ricerca.

Leggi anche: Il governo annuncia la riforma dell’IRPEF, ma a rimetterci saranno i lavoratori dipendenti, le tabelle

300 milioni che verranno utilizzati sostanzialmente per aumentare gli stipendi di docenti e persona le Ata, a conferma dell’attenzione rivolta a chi ogni giorno nonostante mille difficoltà si assume il gravoso onere di formare i nostri figli. Un impegno che ci eravamo assunti in campagna elettorale e che oggi trova conferma negli atti concreti del governo Meloni.” Lo dichiara la Senatrice di Fratelli D’Italia Ella Bucalo, componente della commissione cultura del Senato e responsabile della scuola del partito.

Leggi anche: Educazione Civica, occorre il docente specifico in grado di insegnare queste cose

Consigli ai nostri lettori

Testi di preparazione al concorso per dirigente scolastico

Seguici su Tik Tok.

Iscriviti alla nostra pagina Facebook.