HomeATA9 maggio - Concorso ATA 2024, al via la pubblicazione dei bandi...

9 maggio – Concorso ATA 2024, al via la pubblicazione dei bandi regionali

9 maggio 2024 - Concorso ATA 2024, al via la pubblicazione dei bandi regionali per chi ha maturato 24 mesi di servizio

Concorso ATA 2024, da oggi saranno pubblicati i bandi regionali per il concorso ATA. Ricordiamo che si tratta di un concorso per soli titoli e servizi e quindi può partecipare solo chi ha maturato i requisiti necessari per partecipare.
Ricordiamo inoltre che le graduatorie che ne deriveranno saranno utili per l’individuazione dei precari da immettere il ruolo e per coprire i posti vacanti con gli incarichi annuali.
L’istanza di partecipazione al concorso ATA 2024 va presentata in modalità online tramite l’applicazione istanze online.
Il servizio si raggiunge collegandosi al sito ministeriale (www.miur.gov.it) tramite il percorso Argomenti e Servizi > Servizi online >lettera I > Istanze on line.

Concorso ATA 2024, al via quello per soli servizi e titoli

Alcune regioni hanno già provveduto a pubblicare i bandi di concorso, in particolare si tratta della regione Sardegna e della regione Umbria, ma da oggi seguiranno i bandi delle restanti regioni.
Il personale ATA deve monitorare i siti istituzionali della regione di servizio.

Leggi anche:

Orientamento al lavoro, firmato accordo tra Ministero dell’Istruzione e Assolavoro

Nuovo contratto per i collaboratori scolastici: assistenza all’igiene personale per alunni di Infanzia e Primaria non sarà retribuita

Segui i canali social di InformazioneScuola

InformazioneScuola grazie alla sua seria e puntuale informazione è stata selezionata dal servizio di   Google News  ,     per restare sempre aggiornati sulle nostre ultime notizie seguici tramite  GNEWS  andando su questa pagina e cliccando il tasto segui. 

 

Iscriviti al gruppo    Telegram: Contatta @informazionescuola

Iscriviti al gruppo    whatsapp 

Iscriviti alla nostra  pagina Facebook

informazione scuola telegram

Informazione Scuola, le Ultime Notizie della Scuola in un click.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

altre news