HomePrimo pianoAccreditati stipendio e tredicesima, ma non per tutti

Accreditati stipendio e tredicesima, ma non per tutti

Si tratta di uno stipendio e di una tredicesima 2018 più poveri, anche quest’anno i docenti e il personale della scuola hanno dovuto fare i conti con le trattenute.

In media mancano all’appello circa 200 Euro, ma almeno loro oggi hanno avuto l’accredito.

I precari,  moltissimi di loro con incarichi annuali o con supplenze brevi e temporanee, attendono ancora gli stipendi dei mesi precedenti. Per loro sarà un Natale povero, anzi poverissimo.

Nonostante i miglioramenti del servizio NoiPa che mese dopo mese offre ai propri amministrati servizi innovativi e sempre più all’avanguardia, quello del pagamento degli stipendi dei precari resta un nodo ancora da sciogliere.

Probabilmente perchè attendono il via dal MEF e spesso il via tarda ad arrivare. I precari Dovranno attendere l’emissione speciale da parte di NoiPa che finalmente sanerà la loro situazione. Speriamo arrivi prima di Natale.