HomeATAAggiornamento graduatorie ATA 2021, con punteggio 9 dove conviene fare domanda?

Aggiornamento graduatorie ATA 2021, con punteggio 9 dove conviene fare domanda?

Aggiornamento graduatorie ATA, candidato con punteggio basso, qual è la provincia migliore, quale scegliere come destinataria della domanda?

La lettera di una nostra lettrice.

Salve, dovrei aggiornare le graduatorie del personale ATA, ho un punteggio di 9.10 come AA, vorrei sapere in che provincia farla, abito in un paese provincia di Matera.

Distinti saluti.

ATA 2021, punteggio basso dove conviene fare domanda?

Gentile lettrice, con il punteggio in suo possesso 9.10 per il profilo di Assistente Amministrativo (AA) è difficile individuare una provincia con maggiori possibilità di essere nominata per un incarico annuale o per una supplenza breve.

Le possibilità invece aumentano per quanto riguarda i profili di CS (Collaboratore scolastico) in questo caso nelle province dell’estremo nord o in quelle disagiate si hanno maggiori opportunità.

Per tutte le altre informazioni la invitiamo a seguire la nostra sezione dedicata al personale ATA.

Concorsi personale ATA e punteggio aggiuntivo