HomePrimo pianoAncora problemi per accedere a NoiPA, il personale non visualizza i cedolini

Ancora problemi per accedere a NoiPA, il personale non visualizza i cedolini

Il portale NoiPA continua a creare problemi di accesso, almeno è quanto denunciano alcuni nostri lettori che non riescono ad accedere all’area riservata relativa ai cedolini degli stipendi del personale della pubblica amministrazione amministrati dal portale del MEF.

Lucia, una nostra lettrice scrive: “Gentile Redazione, è da ieri che provo ad accedere all’area riservata di NoiPa inserendo il codice fiscale, la password e il codice captcha mostrato in pagina, ma tutte le volte il portale mi restituisce l’errore del codice captcha, dice che non è corretto. Nonostante i vari tentativi e nonostante controlli più volte prima di confermare il log-in, niente, il messaggio è sempre il solito.

Non so cosa fare. Non riesco a visualizzre il cedolino di ottobre e novembre 2020. Cosa posso fare? Grazie per l’attenzione, Lucia (docente con contratto a tempo indeterminato)”.

I consigli che abbiamo dato in passato e che in molti casi hanno funzionato sono stati di provare ad accedere cambiando browser, oppure di accedere tramite SPID, tuttavia in alcuni casi non hanno funzionato.

Concorsi personale scuola, TFA sostegno, qualifiche e test