HomeNotizieArretrati: importi inferiori, NoiPa specifica cosa non รจ stato pagato

Arretrati: importi inferiori, NoiPa specifica cosa non รจ stato pagato

NoiPA emana la nota ufficiale e spiega cosa manca

Gli arretrati figli del rinnovo del contratto della scuola per il biennio economico 2019/2021 sono inferiori rispetto a quanto si aspettavano docenti ed ATA.

NoiPA in parte ha spiegato il motivo con un comunicato ufficiale attraverso il quale evidenzia la data di erogazione degli arretrati, il 29 dicembre 2022 saranno dunque accreditati regolarmente sui conti corrente dei dipendenti della scuola, al contempo precisa che โ€œla lavorazione effettuata per la determinazione degli arretrati spettanti, al momento, non ha riguardato la rivalutazione dei periodi di assegno alimentare o di congedo straordinario gestiti tramite i codici di riduzione 038 e 042โ€.

Conclude: โ€œTali posizioni potranno essere aggiornate direttamente dagli Uffici responsabili del trattamento economico, ai quali verrร  trasmesso lโ€™elenco dei periodi da aggiornare per singola posizione stipendiale. Per quanto riguarda, invece, le posizioni gestite tramite i codici di riduzione I49, I51 e W51, la rideterminazione degli importi verrร  gestita in maniera centralizzata con una specifica e successiva lavorazioneโ€.

I codici con i quali saranno pagati gli arretrati sono i seguenti:

5 NW CCNL COMP ISTRUZ. E RICERCA 2019/2021 โ€“ AC

5 NX CCNL COMP ISTRUZ. E RICERCA 2019/2021 โ€“ AP

Consigli ai nostri lettori

Libri scontati per prepararsi ai concorsi

InformazioneScuolaย grazie alla sua seria e puntuale informazione รจ stata selezionata dal servizio diย Google News, per restare sempre aggiornati sulle nostre ultime notizie seguici tramite GNEWS andando su questa pagina e cliccando il tasto segui.

Seguiteci anche suย Twitter