HomeNotizieAccredito arretrati 2022, finalmente NoiPA fissa la data, eccola

Accredito arretrati 2022, finalmente NoiPA fissa la data, eccola

Ecco la data, NoiPA ga deciso quando accreditare gli arretrati al personale della scuola

NoiPA finalmente ha fissato la data dell’accredito sul contro corrente degli arretrati previsti dal rinnovo del contratto del comparto scuola.

Dalle 8 del mattino del 29 dicembre 2022 NoiPA inizierà a pagare gli arretrati che saranno molti meno rispetto a quanto annunciato dopo la firma dell’accordo con le sigle sindacali.

La delusione ha interessato tutti, ma in particolar modo chi ha sostenuto e votato questo governo, sono i più delusi, basta leggere i loro sfoghi sui vari social.

Alcuni precari hanno avuto meno di 500 euro, altri addirittura poco più di 100 euro e chi è di ruolo ha calcolato trattenute di oltre il 30% e non del 15% come quelli decisi per la flat tax ma con redditi fino a 85mila euro.

Insomma l’anno per il personale della scuola si chiude nel segno della delusione e non è detto che il 2023 sia migliore visto che non ci sono risorse per la scuola nella legge di bilancio appena approvata.

Consigli ai nostri lettori

Libri scontati per prepararsi ai concorsi

InformazioneScuola grazie alla sua seria e puntuale informazione è stata selezionata dal servizio di Google News, per restare sempre aggiornati sulle nostre ultime notizie seguici tramite GNEWS andando su questa pagina e cliccando il tasto segui.

Seguiteci anche su Twitter