HomeScuolaArrivano 400 Euro in piĆ¹ ai docenti, ma solo a pochi docenti

Arrivano 400 Euro in piĆ¹ ai docenti, ma solo a pochi docenti

Il governo Draghi inserisce un cambiamento nel mondo della scuola per la carriera degli insegnanti, ossia un aumento di 400 euro mensili per 8 mila docenti all’anno.

Si potrĆ  ottenere superando 9 anni di corsi di formazione, con esito positivo, e rimanere nella stessa scuola per almeno 3 anni . DopodichĆ© si puĆ² conseguire il titolo di ” docente esperto“.

Chi completa il ciclo triennale di formazione potrƠ avere un incentivo tra il 10 e il 20% dello stipendio ma non per tutti perchƩ dipende dalle risorse disponibili annuali.

Questa misura ĆØ considerata troppo leggera dalla Commissione Europea che aveva chiesto un altro intervento.

Ecco tutti i testi per prepararsi al concorso straordinario 2022 della scuola

Inscriviti al nostro canaleĀ TelegramĀ e riceverai gli aggiornamenti in tempo reale.

InformazioneScuolaĀ grazie alla sua seria e puntuale informazione ĆØ stata selezionata dal servizio diĀ Google News, per restare sempre aggiornati sulle nostre ultime notizie seguici tramite GNEWS andando su questa pagina e cliccando il tasto segui.
Seguiteci anche suĀ Twitter