HomeNotizieBonomi boccia la flat tax e i pensionamenti proposti dalla Lega

Bonomi boccia la flat tax e i pensionamenti proposti dalla Lega

spot_img

Arriva l’ennesima stroncatura per la Lega e questa volta la bocciatura arriva da Confindustria, Bonomi intervenendo all’assemblea degli industriali di Varese è stato chiaro: flat tax e prepensionamenti? Non si può!

“Ci auguriamo la formazione di un Governo nei tempi più rapidi possibile, con – sottolinea – ministri autorevoli, competenti”. Poi ammonisce: “serietà, unità, responsabilità su energia e finanza pubblica, sono due emergenze che non possono ammettere follie per evitare crescita debito e deficit”, “non possiamo permetterci immaginifiche flat tax e prepensionamenti”.
Su energia” serve un’Europa che condivida sforzi. Non si può essere uniti sulle sanzioni e divisi sull’energia”. Una tiratina d’orecchie alle “promesse folli” in campagna elettorale richiamando tutti alla realtà, in particolare il partito di Salvini che proprio sulla flat tax e sull’abolizione della legge Fornero ha impostato la campagna elettorale poi persa.

Iscriviti al nostro canale Telegram e riceverai gli aggiornamenti in tempo reale.

https://t.me/informazionescuola

InformazioneScuola grazie alla sua seria e puntuale informazione è stata selezionata dal servizio di Google News, per restare sempre aggiornati sulle nostre ultime notizie seguici tramite GNEWS andando su questa pagina e cliccando il tasto segui.
Seguiteci anche su Twitter
informazione scuola telegram

Informazione Scuola, le Ultime Notizie della Scuola in un click.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

altre news