HomeNotizieBonus 200 euro partite iva, il pagamento slitta a dicembre 2022

Bonus 200 euro partite iva, il pagamento slitta a dicembre 2022

Bonus 200 euro ecco le date di pagamento

Il pagamento del bonus 200 euro riservato alle partite iva potrebbe slittare ancora, addirittura potrebbe essere erogato dall’INPS nel mese di dicembre 2022.

Un altro slittamento che saprebbe di beffa per le migliaia di lavoratori con partita iva che lo attendono da agosto 2022.

Lo slittamento del pagamento potrebbe esser dovuto a problematiche “tecniche” di contabilità dell’Istituto Nazionale di Previdenza Sociale per i motivi che vi spieghiamo in seguito.

Bonus 200 euro, le date di pagamento di dicembre 2022

L’indennità del bonus 200 euro decino con il Decreto Aiuti del 17 maggio 2022 riguarda i lavoratori autonomi e dei professionisti iscritti alle gestioni previdenziali dell’INPS, nonché i professionisti iscritti agli enti gestori di forme obbligatorie di previdenza e assistenza diversi da INPS (di cui al decreto legislativo n. 509/1994, e al decreto legislativo n. 103/1996).

Il ritardo del pagamento del bonus 200 euro potrebbe essere dovuto alla tempistica, ricordiamo che tali professionisti hanno presentato istanza dal 26 settembre e avranno tempo fino al 30 novembre prossimo, questo lascia presupporre il motivo dello slittamento del pagamento del bonus.

Le date di pagamento potrebbero essere fissate intorno al 15 del mese di dicembre appena in tempo per spenderli in regali di Natale.

Ricorso ATA 6 punti per il servizio di leva

In questi giorni alla nostra casella di posta elettronica [email protected] sono giunte molte email di chiarimenti al punto che ci hanno spinto a sollecitare i nostri legali ad analizzare il caso di ciascuno, gli interessati possono dunque scriverci.

Consigli ai nostri lettori

Libri di testo scontati

Approfitta dello sconto esclusivo riservato ai lettori di Informazione Scuola per superare il test preselettivo al TFA Sostegno, compila il modulo cliccando il link che segue

InformazioneScuola grazie alla sua seria e puntuale informazione è stata selezionata dal servizio di Google News, per restare sempre aggiornati sulle nostre ultime notizie seguici tramite GNEWS andando su questa pagina e cliccando il tasto segui.

Seguiteci anche su Twitter

Inizio corsi VIII ciclo TFA sostegno, ecco come prepararsi