Distribuzione del FIS, Fondo di Istituto
Spett.le Redazione, gradirei informazioni di come deve essere utilizzata la distribuzione del FIS , in un Liceo Scietifico Statale in Lombardia, nei confronti del personale ATA : Tecnico e CS , nello specifico, dopo aver dato in carico con nomina ai dipendenti le mansioni sia inserite nell’ordine di servizio sia con comunicazione specifica. Per non … Leggi tutto