Valditara: “Combattere il bullismo insegnando la cultura del rispetto”
LATINA, 5 DICEMBRE – Durante l’incontro sul tema “Bullismo e cyberbullismo”, svoltosi al teatro Ponchielli dell’Istituto Alessandro Volta di Latina, il Ministro dell’Istruzione e del Merito, Giuseppe Valditara, ha ribadito il suo impegno per contrastare il fenomeno del bullismo. “Combattere il bullismo insegnando la cultura del rispetto è fondamentale per costruire una società basata su … Leggi tutto