HomePrimo pianoCedolino febbraio 2020 online, verifica l’importo sul portale dell’INPS

Cedolino febbraio 2020 online, verifica l’importo sul portale dell’INPS

Online il cedolino di febbraio 2020, ecco come visualizzarlo

Il cedolino di febbraio 2020 è online. Adesso è possibile verificare l’importo dell’assegno di febbraio 2020.

I pensionati possono collegarsi alla propria area riservata del sito dell’INPS e scaricarlo. Ricordiamo loro che febbraio è il mese dei conguagli e rientrano in gioco le varie addizionali comunali e regionali.

Ciò significa che l’importo del cedolino di febbraio 2020 potrebbe essere inferiore o in taluni casi superiore rispetto a quello dei mesi precedenti.

Cedolino febbraio 2020 INPS, esigibilità

L’esigibilità dell’assegno INPS di febbraio 2020 è fissata alla giornata del 3. I pensionati possono ritirare l’importo dell’assegno pensionistico brevi mano se l’importo è entro i limiti di legge, oppure faccelo accreditare sul proprio conto corrente.

La pubblicazione dell’importo del cedolino di febbraio 2020 per i dipendenti PA invece è previsto per i primo giorni del mese, probabilmente nella mattinata del 3 il sistema NoiPA lo metterà disposizione di tutti.

Cedolino NoiPA febbraio 2020

NoiPa: cedolino di giugno 2017 login e accedi all'area riservata

Anche sul cedolino NoiPA di febbraio dei dipendenti della pubblica amministrazione saranno calcolate le trattenute comunali e regionali e anche per loro – così come per i pensionati – sarà il mese il mese del conguaglio.

Ricordiamo che per visualizzare il cedolino di febbraio 2020 su NoiPA occorre collegarsi all’area self-service del portale, così come abbiamo evidenziato in una nostra guida.