HomePrimo pianoNoiPa: ecco come vedere in anticipo l'importo del cedolino, la guida

NoiPa: ecco come vedere in anticipo l’importo del cedolino, la guida

Come vedere in anticipo l’importo dello stipendio del mese su NoiPA, la guida completa.

Oggi vi proponiamo la guida completa per vedere in anticipo l’importo del cedolino dello stipendio del mese prima che sia pubblicata la busta paga su NoiPA.

Le operazioni sono semplici:

loggarsi su NoiPa tramite SPID oppure tramite codice fiscale e password

Accedere all’area riservata

Non appena si è dentro l’area riservata degli amministrati NOIPA si nota subito l’ultimo cedolino pubblicato, ovvero quello del mese precedente.

Per visualizzare invece l’importo del cedolino del mese in corso occorre accedere all’area self service e cliccare sulla voce “consultazione pagamenti“.

Dopo essere entrati nell’area riservata vi trovate davanti un menù a tendina con tutte le mensilità, basta selezionare il mese in corso e clicacre su “ricerca”.

come visualizzare in anticipo l'importo del cedolino su noipa

Si aprirà una scheda che mostra l’importo esatto che il lavoratore percepirà il 23 del mese, così come da infografica a seguire.

noipa ecco come vedere l'importo del cedolino