HomePrimo pianoCedolino febbraio 2021 INPS รจ online, ma non ancora quello di NoiPA

Cedolino febbraio 2021 INPS รจ online, ma non ancora quello di NoiPA

Il cedolino dell’assegno pensionistico dell’INPS relativo alla mensilitร  di febbraio 2021 รจ giร  online.

Per il cedolino NoiPA occorrerร  invece attendere la seconda metร  di febbraio 2021, mentre sarร  possibile visualizzare in anticipo l’importo dello stipendio del secondo mese dell’anno in corso, dal 31 gennaio NoiPA procede a pubblicare l’importo della busta paga.

Per scaricare il cedolino dell’assegno pensionistico invece occorre collegarsi all’area riservata del portale INPS, per accedere occorre utilizzare l’identitร  digitale SPID. Il vecchio modo di accesso con PIN รจ stato cessato.

L’accesso a NoiPA invece puรฒ avvenire sia tramite SPID, sia tramite nome utente (Codice Fiscale) e password.

Per verificare in anticipo l’importo del cedolino NoiPA febbraio 2021, vi invitiamo a seguire le indicazioni della guida realizzata dalla Redazione di Informazione Scuola.

Ecco i testi per prepararti al concorso scuola 2021