HomePrimo pianoCedolino NoiPA novembre 2021, in arrivo l'emissione speciale per i precari

Cedolino NoiPA novembre 2021, in arrivo l’emissione speciale per i precari

Il cedolino NoiPA di novembre 2021 dovrebbe finalmente sanare la situazione dei precari della scuola, in particolare di quelli che non hanno ancora avuto gli stipendi di ottobre e di settembre.

Fra questi molti sono anche gli ATA in servizio sull’organico covid.

Molti hanno già l’opportunità di vedere in anticipo l’importo dello stipendio del mese di novembre 2021, basta collegarsi tramite SPID all’area riservata del portale NoiPA.gov.it.

L’emissione speciale di novembre 2021 avviene prima dell’emissione ordinaria fissata al 23 del mese, come è noto già dalle prime ore della giornata lavorativa i dipendenti della PA, ATA e docenti compresi, troveranno l’accredito dello stipendio sul proprio conto corrente.

Il cedolino di novembre potrebbe essere più pesante, ma anche più leggero per via dell’eventuale rimborso 730/2021 derivante dalla dichiarazione dei redditi, all’importo dell’Assegno Unico temporaneo, alle trattenute riguardanti le addizionali regionali e comunali e al bonus Irpef (ex bonus Renzi).

Ecco tutte le date degli stipendi erogati da NoiPA

Eccole nel dettaglio

• 23 novembre per il personale docente e ATA;
  • 26 novembre per il comparto sanità;
  • 27 novembre per i V.V.F. e i supplenti brevi e saltuari.

L’emissione speciale per pagare gli arretrati ai supplenti ATA e docenti e per il pagamento delle supplenze brevi e saltuarie è fissata al 18 novembre, probabilmente saranno pagati anche gli stipendi rimasti in sospeso dei mesi di maggio e giugno dello scorso anno scolastico.

Ecco tutti i testi per prepararsi al concorso ordinario 2021 della scuola

InformazioneScuola grazie alla sua seria e puntuale informazione è stata selezionata dal servizio di Google News, per restare sempre aggiornati sulle nostre ultime notizie seguici tramite GNEWS andando su questa pagina e cliccando il tasto segui