HomesindacatiCisl Scuola - Alla guida, confermato l'agrigentino Scrima

Cisl Scuola – Alla guida, confermato l'agrigentino Scrima

Francesco Scrima è stato confermato a pieni voti nella sua carica di segretario generale al termine dei lavori del 5^ Congresso Nazionale, conclusosi oggi a Firenze. Un voto pressoché unanime, che esprime l’apprezzamento per il modo in cui ha guidato la Cisl Scuola in contesti di grande difficoltà e che testimonia anche la forte unità interna dell’organizzazione. Ad affiancare Scrima nella segreteria nazionale saranno Rita Frigerio e Rosa Mongillo; si tratta anche per loro di una riconferma, con la quale viene premiata la qualità del lavoro svolto nell’espletamento delle rispettive deleghe. Eletti dal nuovo Consiglio Generale, composto da 91 rappresentanti votati dal Congresso, anche i 21 componenti dell’Esecutivo Nazionale e i delegati che rappresenteranno la categoria al Congresso Confederale della CISL, in programma a Roma il 12 giugno.