HomeNotizieClamorosa novità, la dose booster si farà a 4 mesi dalla precedente

Clamorosa novità, la dose booster si farà a 4 mesi dalla precedente

Lo comunica il Ministero della Salute, la dose booster che può essere la terza, la quarta o la quinta si farà a 4 mesi di distanza dall’ultima.

Novità questa che sta facendo discutere, eppure la circolare del ministero della Salute è chiara e precisa e sancisce la riduzione da 5 ai 4 mesi di intervallo.

La data in cui verrà applicata la nuova disposizione verrà decisa commissario Figliuolo che “sulla base delle esigenze organizzative della campagna vaccinale indicherà la data di effettiva attuazione del nuovo intervallo temporale previsto”.

L’incubo covid non sembra finire mai.

Ecco tutti i testi per prepararsi al concorso ordinario 2022 della scuola

Inscriviti al nostro canale Telegram e riceverai gli aggiornamenti in tempo reale.

InformazioneScuola grazie alla sua seria e puntuale informazione è stata selezionata dal servizio di Google News, per restare sempre aggiornati sulle nostre ultime notizie seguici tramite GNEWS andando su questa pagina e cliccando il tasto segui