HomeNotizieClamoroso: il pagamento dgli arretrati potrebbe slittare a gennaio 2023

Clamoroso: il pagamento dgli arretrati potrebbe slittare a gennaio 2023

Pagamento arretrati, un'indiscrezione clamorosa lascia tutti con la bocca aperta

Il pagamento degli arretrati del contratto scuola potrebbe slittare e quindi non essere pagati a dicembre 2022 ma con il cedolino gennaio 2023.

L’allarme è stato lanciato dal dott. Mazzotti che scrive: “Il pagamento degli arretrati per il comparto Scuola sarà un lotta contro il tempo. La burocrazia – Ragioneria Generale dello Stato, Corte dei Conti, Presidenza del Consiglio dei Ministri – dovrà metterci il massimo impegno per arrivare alla liquidazione degli arretrati entro il 15 dicembre con emissione speciale. Dopo tale data, per circa un mese, non è possibile, per motivi tecnici dovuti alla chiusura del bilancio statale, effettuare pagamenti.

Quindi, non sto dicendo che gli arretrati non saranno pagati, ma di evitare di spenderli prima di averli incassati. Inoltre, in alcuni siti, vedo importi esagerati che parlano di 3000 euro di arretrati, ma basta avere nozioni elementari di aritmetica per accorgersi che siamo molto lontani.

Appena leggerò il testo del contratto e saranno pubblicate le tabelle faremo i post o i video dedicati. Per tutte le categorie.

Poi, se avete nozioni elementari di aritmetica, vi spiego come calcolare in velocità i vs arretrati, senza chiedere a nessuno, in modo da pianificare al meglio la vostra vita, le vostre spese”.

Noi abbiamo già provveduto a pubblicare le tabelle dei sindacati che sono molto vicini alla realtà.

Consigli ai nostri lettori

Libri di testo scontati

Approfitta dello sconto esclusivo riservato ai lettori di Informazione Scuola per superare il test preselettivo al TFA Sostegno, compila il modulo cliccando il link che segue

Seguiteci anche su Twitter