HomeConcorsi e TFAConcorso straordinario 2020: Ecco come sarĂ  strutturata

Concorso straordinario 2020: Ecco come sarĂ  strutturata

Concorso straordinario 2020 – Le modalitĂ  della prova scritta del concorso straordinario è stabilitĂ  nell’emendamento dell’accordo approvato dai pariti della maggioranza. Come abbiamo detto è stata cestinata la prova a crocette ma oggettiva e viene dunque introdotta la prova scritta a quesiti aperti.

Le domande potrebbero essere diverse, non si sa ancora se in numero maggiore a 10 o inferiore o se addirittura solo un elaborato.

Le commissioni esaminatrici andranno a verificare la valutazione delle conoscenze e competenze disciplinari e didattico-metodologiche, capacitĂ  di comprensione del testo in lingua inglese.

La prova scritta si farĂ  al computer e sarĂ  stabilito un tempo massimo. La prova sarĂ  articolata in quesiti a risposta aperta, non piĂ¹ a crocette con risposte chiuse.

CONCORSO SCUOLA 2020, ecco i testi per prepararsi alla prova scritta