HomeATACorrezione punteggio graduatorie ATA 2021, decreto di rettifica

Correzione punteggio graduatorie ATA 2021, decreto di rettifica

Buongiorno, mi è appena arrivato dalla scuola capofila il decreto della rettifica del punteggio (seguito al mio reclamo) relativo alle graduatorie ata III fascia così come indicato da Voi. Ora qual è l’iter? E’ compito loro darne comunicazione alle altre 29 scuole, vero?
Cordiali saluti.

E. P.

Decreto di correzione punteggio ATA 2021

Gentile lettrice, il decreto che le è stato notificato comprende appunto la correzone del suo punteggio dopo aver presentato reclamo.

La scuola Polo adesso prpvvederà a rettificare il suo punteggio e sarà sempre la scuola polo compilare le graduatorie delle altre istituzioni scolastiche.

Consigliamo: Il manuale del docente

InformazioneScuola grazie alla sua seria e puntuale informazione è stata selezionata dal servizio di Google News, per restare sempre aggiornati sulle nostre ultime notizie seguici tramite GNEWS andando su questa pagina e cliccando il tasto segui.