HomeComunicato StampaDiplomati magistrali, oggi LEU interroga il ministro

Diplomati magistrali, oggi LEU interroga il ministro

Scuola =
On. Nicola Fratoianni (Leu): Dal governo vogliamo notizie chiare e certe su vicenda maestre/i diplomate/i.
Oggi pomeriggio mercoledi 4 luglio 2018 ore 15/16 interrogazione Liberi e Uguali al Question Time di Montecitorio.

“Al di là delle buone intenzioni e dei buoni propositi annunciati finora, vogliamo avere dal governo notizie chiare e certe sulla vicenda delle maestre e dei maestri diplomati abilitati, che dal dicembre dello scorso anno dopo la sentenza della giustizia amministrativa si sta trascinando con decine migliaia di persone assunte o supplenti che vedono concretamente a rischio il proprio posto di lavoro e la propria esperienza professionale.
Al di lá delle interviste o di provvedimenti parziali vogliamo avere il quadro preciso delle azioni e degli interventi che il governo intende assumere in questi giorni “
Lo afferma Nicola Fratoianni di Liberi e Uguali che domani pomeriggio, mercoledi 4 giugno 2018 fra le ore 15 e le 16, al question time in diretta tv (Rai e canale webtv della Camera dei Deputati) dall’Aula di Montecitorio porrà la vicenda al governo.