HomePrimo pianoDisponibile l'importo del cedolino novembre 2022, verificalo

Disponibile l’importo del cedolino novembre 2022, verificalo

Disponibile l'importo del cedolino di novembre 2022, ecco come verificarlo

Da qualche ora è visibile l’importi del cedolino novembre 2022, anche se non per tutti.

I pensionati, possono consultarlo collegandosi all’area personale dell’INPS e scaricarlo in formato pdf.

Come è noto, per accedervi occorre essere in possesso delle credenziali che seguono:

• SPID, Sistema Pubblico di Identità Digitale;
  • CNS, vale a dire la Carta Nazionale dei Servizi;
  • CIE, Carta di Identità Elettronica.

L’assegno pensionistico di novembre 2022 sarà erogato dal giorno 2 novembre secondo il calendario previsto da poste italiane o dagli istituti di credito.

Cedolino novembre 2022, NoiPA

L’importo del cedolino novembre 2022 NoiPA invece sarà disponibile dal 31 ottobre, per visualizzarlo occorre fare login sul sito NoiPA utilizzando lo SPID, o il CNS o la Carta di Identità Elettronica.

Effettuato il login su NoiPA, l’amministrato dovrà cliccare su “Consultazione pagamenti”, poi selezionare il mese del cedolino novembre 2022 e consultare l’importo nella sezione “Consultazione pagamenti”.

Ricordiamo ai nostri lettori che il cedolino novembre 2022 conterrà anche il bonus 150 euro così come ha chiarito l’INPS

In attesa della disponibilità del cedolino è possibile visualizzare l’importo dello stipendio nella sezione.

Seguiteci anche su Twitter