HomeScuolaDocenti, adesso รจ caos, cambiano tutti di nuovo per questo motivo

Docenti, adesso รจ caos, cambiano tutti di nuovo per questo motivo

Scuola, stanno cambiando tutti i docenti, genitori sul piede di guerra

Le scuole stanno sprofondando nel caos, genitori e studenti sul piede di guerra. Stanno cambiando nuovamente i docenti perchรจ saliranno in cattedra tutti i vincitori del concorso straordinario bis.

Cosรฌ non si garantisce la continuitร  didattica, denunciano i genitori, lo stesso dicono gli studenti. Ma si sapeva giร , a novembre erano attesi i vincitori del concorso straordinario bis tant’รจ che sono stati stipulati contratti fino all’avente diritto sui posti accantonati.

Si poteva fare meglio, ad esempio evitare i movimenti su base regionale almeno fino al termine delle attivitร  didattiche e mantenere i docenti sui loro posti per poi assegnare la sede nell’anno scolastico successivo, ma si รจ scelto di non farlo, perchรจ?

Consigli ai nostri lettori

Libri di testo scontati

Approfitta dello sconto esclusivo riservato ai lettori di Informazione Scuola per superare ilย test preselettivo al TFA Sostegno, compila il modulo cliccando il link che segue

InformazioneScuolaย grazie alla sua seria e puntuale informazione รจ stata selezionata dal servizio diย Google News, per restare sempre aggiornati sulle nostre ultime notizie seguici tramite GNEWS andando su questa pagina e cliccando il tasto segui.

Seguiteci anche suย Twitter

Inizio corsi VIII ciclo TFA sostegno, ecco come prepararsiย