HomeNotizieEcco quando arriva il bonus 150 euro

Ecco quando arriva il bonus 150 euro

Il bonus 150 euro per far fronte al caro vita e al caro energia non sarà erogato a tutti, ma solo a chi ha un reddito inferiore a 20mila euro

Il pagamento del bonus 150 euro è stato calendarizzato, il personale della scuola lo riceverà con il cedolino di novembre 2022. Si attende anche il rinnovo del contratto della scuola che darebbe un po’ di respiro alle tasche dei lavoratori della scuola. Sempre più poveri e sempre più vessati. Lo notiamo anche dai commenti che certi utenti scrivono in risposta alle giuste lamentele dei docenti.

Il bonus di 150 euro tuttavia sarà pagato solo ed esclusivamente a chi ha un reddito inferiore a 20 mila euro l’anno, e comunque lo stipendio di novembre 2022 non deve superare il limite di 1.538 euro. Insomma è chiaro a tutti che la platea si è ristretta.

Bonus 150 euro e prossime proroghe

Circa la sopravvivenza del provvedimento abbiamo qualche dubbio. Il nuovo governo Meloni difficilmente li rifinanzierà poiché dovrà accontentare la Lega nord che si sta rivelando una vera e propria spina nel fianco del centro-destra.

Sempre sul bonus 150 euro occorre evidenziare che il personale della scuola non dovrà presentare nessuna dichiarazione, verrà erogato in automatico, ovviamente a chi ne ha diritto.

Ecco tutti i testi per prepararsi al concorso DSGA 2002/23

Iscriviti al nostro canale Telegram e riceverai gli aggiornamenti in tempo reale.

InformazioneScuola grazie alla sua seria e puntuale informazione è stata selezionata dal servizio di Google News, per restare sempre aggiornati sulle nostre ultime notizie seguici tramite GNEWS andando su questa pagina e cliccando il tasto segui.
Seguiteci anche su Twitter