HomeScuolaFondo Espero: predisposto il nuovo modulo riscatto

Fondo Espero: predisposto il nuovo modulo riscatto

Si informa che il Fondo Espero ha modificato il modulo per la richiesta del riscatto della posizione individuale per i dipendenti pubblici.
La nuova versione è stata semplificata per evitare errori di compilazione che possano comportare il rigetto della domanda.
Si evidenzia che per le richieste di riscatto presentate dal personale con contratto a tempo determinato la data di compilazione indicata nella domanda deve essere successiva alla data di cessazione del rapporto di lavoro pena la nullitià della richiesta stessa.
Per le richieste relative alla erogazione della prestazione previdenziale ed al trasferimento ad altro fondo pensione presenti nella precedente versione sarà predisposto un nuovo modulo.

Il nuovo modulo è disponibile come tutti gli altri sul sito del Fondo Espero nella sezione modulistica.