HomeNotizieForte scossa di terremoto nelle Marche e in particolare Ancona

Forte scossa di terremoto nelle Marche e in particolare Ancona

Forte scossa di terremoto nel centro Italia

Una fortissima scossa di terremoto è stata avvertita questa mattina intorno alle 7 di stamattina in particolare ad Ancona, ma in tutte le Marche e parte dell’Emilia Romagna.

I danni maggiori al momento sembrano essersi registrati proprio ad Ancona dove sono caduti calcinacci e qualche movimento è stato registrato anche nelle abitazioni, sembra non vi siano feriti, per fortuna.

Gli studenti in molte scuole non sono entrati, ma le scuole dovrebbero essere comunque aperte.

L’immagine allegata all’articolo riporta i danni della stazione ferroviaria.

Consigli ai nostri lettori

Libri di testo scontati

Approfitta dello sconto esclusivo riservato ai lettori di Informazione Scuola per superare il test preselettivo al TFA Sostegno, compila il modulo cliccando il link che segue

Seguiteci anche su Twitter