HomePrecari della ScuolaGPS 2020, รจ possibile presentare reclamo, scarica il modello

GPS 2020, รจ possibile presentare reclamo, scarica il modello

In queste ore gli USP stanno completando la pubblicazione delle GPS 2020 definitive. In alcuni casi, pochi secondo il Ministero, sono stati riscontrati errori nel punteggio definitivo, addirittura in un caso si รจ andati oltre i 3 mila.

Punteggio GPS sballato

E pare non sia l’unico. Altro aspetto che sta destando qualche preoccupazione รจ la presenza in prima fascia di precari a zero punti. E’ evidente che si tratta di un errore che deve essere corretto. Il Ministero in un comunicato ha smentito il caos annunciato da alcune sigle sindacali definendo le affermazioni “infondate, pretestuose e fuorvianti”, bocciando la richiesta di utilizzare i vecchi elenchi.

Secondo il MI si tratta di errori marginali.

GPSย  2020 il modello per presentare reclamo

GPS 2020, รจ possibile presentare reclamo, scarica il modello

Sempre nel comunicato del Ministero dell’Istruzione si legge che il personale degli USP “sta conducendo tutti i necessari controlli anche sulla base di segnalazioni di possibili errori da rettificare”, i precari che si trovano davanti ad un’anomalia del punteggio possono dunque presentare reclamo.

I sindacati hanno predisposto un modello di reclamo che puรฒ essere inviato tramite PEC o raccomandata A/R.

I testi per prepararsi al concorso ordinario 2020