HomePrecari della ScuolaI vincitori del Concorso Straordinario Bis devono acquisire i 5 CFU

I vincitori del Concorso Straordinario Bis devono acquisire i 5 CFU

Segui il corso per acquisire i 5CFU per l'immissione in ruolo

Acquisire i 5 CFU – I docenti che hanno partecipato e vinto il Concorso Straordinario Bis, devono prepararsi all’assunzione a tempo indeterminato con il corso obbligatorio di 40 ore ed acquisire i 5 CFU, così come previsto dal Dm 108/22.

Senza l’acquisizione dei 5CFU il contratto a tempo determinato non potrà essere trasformato in contratto a tempo indeterminato.

Acquisisci i 5 CFU per l’immissione in ruolo

In seguito alle numerose mai ricevute, abbiamo deciso di selezionare un’università che permetterà agli interessati di formarsi online ed acquisire i 5 CFU senza i quali non si può superare l’anno di prova.

Il consiglio che diamo ai nostri lettori è quello di non perdere ulteriore tempo e di acquisirli prima di seguire altri corsi di formazioni previsti ed obbligatori.

Gli interessati possono cliccare il link che segue, compilare il form per essere contattati e ricevere così tutte le informazioni necessarie per l’iscrizione al corso ed acquisire i 5 CFU obbligatori per legge.

COMPILA IL FORM PER ACQUISIRE I 5 CFU

Iscriviti al nostro canale Telegram e riceverai gli aggiornamenti in tempo reale.

Seguiteci anche su Twitter