HomeLettere in RedazioneInvece dei bonus aumentate gli stipendi, la testimonianza di un Collaboratore Scolastico

In questi giorni abbiamo posto l’attenzione sui vari bonus, da quello di 200 euro a quello per i libri di testo, per non dimenticare quello dei trasporti e via discorrendo. Lo abbiamo fatto per non lasciare nessuno indietro e informare i nostri lettori sulle possibilità che i vari DL aiuti offrono a chi è in difficoltà, e di questi tempi ad essere in difficoltà lo sono tutti, ma lo sono di più le famiglie a monoreddito.

Per questo motivo abbiamo deciso di rendere pubblica la lettera di un collaboratore scolastico che punta il dito sui bonus e pone l’accento sugli stipendi bassi, in particolare quelli degli ATA.

Bonus 200 euro e stipendi, la testimonianza di un bidello

È vero, un CS ha uno stipendio netto di 1000 euro al mese, sono un genitore single monoreddito con una figlia adolescente.
Ho dovuto scegliere se andare io o mia figlia dal dentista questo mese ?
E gli occhiali sono 10 anni che non li cambio
È vita?

Ecco tutti i testi per prepararsi al concorso straordinario 2022 della scuola

Iscriviti al nostro canale Telegram e riceverai gli aggiornamenti in tempo reale.

Seguiteci anche su Twitter